N. di DeliberaDataOggettoDettagli
ANNO 2024
5101/07/2024Nomina commissione di valutazione dei candidati partecipanti al bando di selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale con il profilo professionale di Operatore Socio Assistenziale / Operatore Socio SanitarioDelibera-51-2024
5001/07/2024Alienazione fondo rustico in C.da Lancenia agro di Pollina con annesso fabbricato – Richiesta autorizzazione –Delibera-50-2024
4901/07/2024Affidamento incarico mediante manifestazione di interesse per la redazione di una perizia estimativa ad un tecnico per il terreno e i fabbricati siti c.da Caldura di Cefalù di proprietà dell’Ente – CIG B24B382CBADelibera-49-2024
4801/07/2024Affidamento Diretto Lavori Per L’installazione Di Un Sistema Di Videosorveglianza Ai Sensi Dell’ART.  50, lett. b) del D.Lgs.36/2023 – CIG B24B03643FDelibera-48-2024
4701/07/2024Approvazione Regolamento InternoDelibera-47-2024

Regolamento Interno
4601/07/2024Approvazione Carta Dei ServiziDelibera-46-2024

Carta dei servizi
4118/06/2024Trattativa privata per l’alienazione beni immobili dell’Ente – Fondo Contrada GallizzaDelibera-41-2024
4010/06/2024Incarico mediante manifestazione di interesse per la redazione di una perizia estimativa ad un tecnico per il terreno e i fabbricati siti c.da Caldura di Cefalù di proprietà dell’EnteDelibera-40-2024

– Manifestazione di interesse
3903/06/2024Adeguamento rette ospiti casa di riposo agli indici Istat – Gennaio 2017 – Aprile 2024Delibera-39-2024
3803/06/2024Approvazione bando di selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale con il profilo professionale di Operatore Socio Assistenziale / Operatore Socio Sanitario (Area Operatori Esperti CCNL Funzioni Locali)Delibera-38-2024

-Bando di selezione pubblica
– Consenso e informativa su trattamento dati
– Domanda di ammissione
3703/06/2024Conferimento di incarico e nomina dell’Avv. Francesco Costantino del Foro di Termini Imerese.Delibera-37-2024
3013/05/2024Proroga Contratto A Tempo parziale e determinato Di N. 1 O.S.S. (Cat. B Posizione Economico B1 – Ccnl Comparto Funzioni Locali)Delibera-30-2024
2910/05/2024Proroga Contratto A Tempo parziale e determinato Di N. 1 Cuoca (Cat. B Posizione Economico B1 – Ccnl Comparto Funzioni Locali)Delibera-29-2024
2808/05/2024Assunzione di n. 1 OSS con contratto a tempo determinato (CAT. B posizione economica B3 – CCNL comparto funzioni locali)Delibera-28-2024
2706/05/2024Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Delibera-27-2024
2606/05/2024Approvazione Regolamento Servizio EconomatoDelibera-26-2024

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE SPESE ECONOMALI DI PRONTA CASSA

Addendum Regolamento servizio economato
2529/04/2024Proroga contratto a tempo parziale e determinato di n. 2 OSS (cat. B posizione economico B1 – CCNL comparto funzioni locali)Delibera-25-2024
2424/04/2024Conferimento incarico di Segretario/Direttore ai sensi dell’art. 31 della legge 17.07.1890 n. 6972 alla dott.ssa Dilaila Caramanna.-Delibera-24-2024
2310/04/2024Approvazione rendiconto del 10/04/2024 relativo alle spese di Economato.-Delibera-23-2024
2219/03/2024Dichiarazione di esecutività “Delibera n. 16 del  29/01/2024”.Delibera-22-2024
2119/03/2024Dichiarazione di esecutività “Delibera n. 42 del 08/08/2023”.Delibera-21-2024
2006/03/2024Approvazione rendiconto del  05/03/2024 relativo alle spese di Economato.-Delibera-20-2024
1904/03/2024Alienazione beni immobili dell’Ente (Magazzino)”.- Presa d’atto diritto esercizio di prelazione.- Aggiudicazione definitiva, gara del 03/01/2024, al Sig. Giacchino Roberto.-Delibera-19-2024
1828/02/2024Approvazione nuovo Statuto dell’Ente.-Delibera-18-2024
1721/02/2024Vendita autovettura Fiat Punto.-Delibera-17-2024
1629/01/2024Richiesta autorizzazione in sanatoria “Transazione  di una particella del fondo rustico sito a Cefalù, in c.da Gallizza”.-Delibera-16-2024
1529/01/2024Impegno spesa liquidazione fatture al Consulente del lavoro.-Delibera-15-2024
1429/01/2024Acquisto armadio frigorifero.- Liquidazione fattura.-Delibera-14-2024
1329/01/2024Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro Musotto Giuseppa (rivendicazione diritto di proprietà ex fabbricato rurale (magazzino) attiguo alla sede dell’Ente.-Ordinanza emanata il 30/08/2023 dal Tribunale Ordinario di Termini Imerese – Sezione Civile – Rigetto ricorso.- Impegno spesa.-Delibera-13-2024
1229/01/2024Affidamento servizio di Tesoreria e di cassa. – Proroga in gestione di fatto, rinegoziata – Anno 2024 Delibera-12-2024
1129/01/2024Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2024.-Delibera-11-2024
1024/01/2024Esame ed  approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2023.-Delibera-10-2024
0923/01/2024Affidamento incarico all’Arch. Cerami Salvatore per stima e valutazione fondo rustico sito in c.da Lancenia, Agro di Pollina e al Geom. Santo Dimarco per   accatastamento  e attestazione di prestazione energetica del fabbricato sito nella particella n. 302, foglio 9,  compresa nel fondo rustico sito in c.da Lancenia, Agro di Pollina.- Impegno spesa.-Delibera-09-2024
0817/01/2024Liquidazione fatture a ditte varie per fornitura generi alimentari.Delibera-08-2024
0716/01/2024Nomina revisore dei conti.-Delibera-07-2024
0603/01/2024Affidamento incarico semestrale di musicoterapia – Anno 2024.-Delibera-06-2024
0503/01/2024Affidamento incarico occasionale di collaborazione di Animatore Socio Culturale.-Delibera-05-2024
0403/01/2024Liquidazione fatture a ditte varie.-Delibera-04-2024
0303/01/2024Incarico di Medico competente dell’Ente al Dott. Graceffa Calogero, Legge n. 81/2008, art. 41.-Delibera-03-2024
0203/01/2024Affidamento incarico alla ditta Diessegroup per consulenza Tecnica relativa al Documento di Valutazione dei Rischi con l’aggiornamento delle nuove misure  anti- Covid 19.-Delibera-02-2024
0103/01/2024Approvazione Verbale di gara del 03/01/2024 – “Alienazione beni immobili dell’Ente (Magazzino)”.- Aggiudicazione alla ditta Ing. Scelsi Costruzioni s.r.l.Delibera-01-2024
ANNO 2023
8229/12/2023Approvazione programma triennale del fabbisogno del personale ai sensi dell’art. 39 comma 1 della legge 27/12/1997, n. 449.- Triennio 2024 – 2026.-Delibera-82-2023
8129/12/2023Eliminazione Residui attivi e passivi.-Delibera-81-2023
8029/12/2023Liquidazione stipendi al personale dipendente anno 2023.- Impegno spesa.-Delibera-80-2023
7929/12/2023Liquidazione compenso al Consulente del lavoro, anno 2023.-      Impegno spesa.-Delibera-79-2023
7829/12/2023Approvazione rendiconto del 28/12/2023 relativo alle spese di Economato.-      Impegno spesa.-Delibera-78-2023
7729/12/2023Liquidazione fatture a ditte varie per fornitura generi alimentari.- Impegno spesa.-Delibera-77-2023
7629/12/2023Liquidazione fatture a ditte varie.-    Impegno spesa.-Delibera-76-2023
7529/12/2023Liquidazione compenso e spese di  viaggio al Commissario Straordinario dell’Ente, mese di Dicembre 2023.-    Impegno spesa.-Delibera-75-2023
7429/12/2023Accertamento delle Entrate non riscosse e rimaste da riscuotere a chiusura esercizio finanziario 2023.-Delibera-74-2023
7319/12/2023Liquidazione compenso al Medico competente dell’Ente, Dott. Graceffa Calogero.-    Impegno spesa.-Delibera-73-2023
7219/12/2023Liquidazione compenso al musicoterapista, mese di Dicembre 2023.-  Impegno spesa.-Delibera-72-2023
7119/12/2023Liquidazione compenso all’Assistente Sociale dell’Ente, mese di Dicembre 2023.-      Impegno spesa.-Delibera-71-2023
7019/12/2023Liquidazione fatture alla ditta Calabrese Francesco, mesi di Aprile, Maggio e Giugno
                       2023.-    Impegno spesa.-
Delibera-70-2023
6919/12/2023Liquidazione compenso al Segretario dell’Ente, mese di Dicembre 2023.-      Impegno spesa.-Delibera-69-2023
6812/12/2023Acquisto armadio frigorifero.-Delibera-68-2023
6712/12/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (magazzino di via XXV Novembre).- Approvazione bando d’asta.- II EsperimentoDelibera-67-2023
6612/12/2023Approvazione Verbale di gara del 12/12/2023 – Esito negativo –Alienazione beni immobili dell’Ente (Magazzino)”.-Delibera-66-2023
6511/12/2023Affidamento incaricoDelibera-65-2023
6411/12/2023Affidamento incaricoDelibera-64-2023
6328/11/2023Approvazione piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023-2025Delibera-63-2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2023-2025
6228/11/2023Approvazione rendiconto del  28/11/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-62-2023
6128/11/2023Liquidazione fattura ENEL del mese di Novembre 2023.- Storno dal Fondo di Riserva (nei limiti dei dodicesimi) ed impinguamento.-Delibera-61-2023
6020/11/2023Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro ——.-Delibera-60-2023
5918/11/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (magazzino di Via XXV Novembre).- Approvazione bando d’asta.-Delibera-59-2023
5808/11/2023Presa d’atto dimissioni Infermiere Professionale.-Delibera-58-2023
5731/10/2023Affidamento incarico di collaborazione di Infermiere Professionale.-Delibera-57-2023
5631/10/2023Approvazione Convenzione con l’Associazione “Teatro La Rocca” di Collesano.-Delibera-56-2023
5531/10/2023Affidamento servizio di Tesoreria e di cassa.- Durata anni 3.-Delibera-55-2023
5425/10/2023Approvazione verbale di gara del 24/10/2023 servizio di tesoreria e di cassa. – Durata anni 3. –Delibera-54-2023
5310/10/2023Servizio di tesoreria e di cassa. – Durata anni 3. –Delibera-53-2023
5210/10/2023Alienazione magazzino di proprietà dell’Ente, sito a Cefalù, in via XXV novembre, nn. 55 – 57 .- Richiesta autorizzazione.-Delibera-52-2023
5102/10/2023Dichiarazione di esecutività “Delibera n. 44 del  29/08/2023 … storno ed impinguamento”.-Delibera-51-2023
5026/09/2023Affidamento incarico al Geom. Santo Dimarco per  variazione catastale, etc. dell’immobile di via XXV Novembre.-Delibera-50-2023
4922/09/2023Richiesta al Tesoriere dell’Ente – Istituto di credito Bancario “Unicredit S.p.A.” – una anticipazione straordinaria di cassa fino al 31/12/2023, ai sensi dell’art. 16 del contratto di Tesoreria del 28//07/2015 e successive proroghe.Delibera-49-2023
4813/09/2023Liquidazione somme  all’Avv. Sorce Pietro Giovanni Domenico quale legale dell’Ente nel procedimento contro la ex dipendente Zanghi Maria (delibera di incarico n. 14 del 05-08-21).-Delibera-48-2023
4712/09/2023Causa Civile N. R.G. ___________ promossa dalla Sig.ra _________________ per rivendicazione diritto di proprietà ex fabbricato rurale (magazzino) attiguo alla sede dell’Ente.- Presa d’atto dell’Ordinanza emanata il 30/08/2023 dal Tribunale Ordinario di Termini Imerese – Sezione Civile – Rigetto ricorso.-Delibera-47-2023
4612/09/2023Approvazione rendiconto del  11/09/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-46-2023
4529/08/2023Liquidazione somme per lavori  urgenti alla proprietà dell’Ente.-Delibera-45-2023
4429/08/2023Adesione alla definizione agevolata, art. 1 Legge n. 197/2022.- Rottamazione cartelle esattoriali.- Liquidazione somme per l’anno 2023.-Delibera-44-2023
4322/08/2023Affidamento incarico occasionale di collaborazione di Animatore Socio Culturale.-Delibera-43-2023
4208/08/2023Transazione  di una particella del fondo rustico sito a Cefalù, in c.da Gallizza.Delibera-42-2023
4108/08/2023Approvazione rendiconto del  08/08/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-41-2023
4002/08/2023Affidamento incarico al Geom. Zambaldo Agostino per spese tecniche per accatastamento di alcuni locali di proprietà dell’Ente.-Delibera-40-2023
3927/07/2023Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro l’affittuaria ——Delibera-39-2023
3827/07/2023Trattativa privata per l’Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza).- Approvazione avviso pubblico.-Delibera-38-2023
3726/07/2023Approvazione Verbale di gara del 26/07/2023 – Esito negativo –Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza)”.-Delibera-37-2023
3611/07/2023Rimborso retta di ricovero a congiunti.-Delibera-36-2023
3504/07/2023Approvazione rendiconto del  04/07/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-35-2023
3429/06/2023Affidamento incarico semestrale, dal 01/07/23 al 31/12/23, di musicoterapia –Delibera-34-2023
3329/06/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza).- III Esperimento.- Approvazione nuovo bando d’asta.-Delibera-33-2023
3228/06/2023Approvazione Verbale di gara del 28/06/2023 – Esito negativo –Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza)”.-Delibera-32-2023
3128/06/2023Stipula contratto triennale con la ditta Sikuel s.r.l. per assistenza software  gestione del Bilancio.-     Delibera-31-2023
3027/06/2023Pagamento multe e sanzioni a seguito del verbale del Comando dei Vigili del Fuoco di  Palermo .- Delibera-30-2023
2931/05/2023Conciliazione controversia ex dipendenti Sig.re —————–e ————- .- 
Liquidazione somme.-
Delibera-29-2023
2824/05/2023Approvazione rendiconto del  23/05/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-28-2023
2724/05/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza).- II Esperimento.- Approvazione nuovo bando d’asta. Delibera-27-2023
2617/05/2023Approvazione stato finale lavori del II piano sede dell’Ente. – Impegno spesa e liquidazione somme alla ditta esecutrice Cefalù Costruzioni e al progettista-direttore dei lavori  Arch. Nigrelli Salvatore.Delibera-26-2023
2509/05/2023Approvazione Verbale di gara del 09/05/2023 – Esito negativo –Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza”.-Delibera-25-2023
2402/05/2023Conciliazione controversia ex dipendente Sig.ra ________________________.- Liquidazione somme.-Delibera-24-2023
2302/05/2023Variazione al Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2023, per maggiore entrata.-Delibera-23-2023
2205/04/2023Lavori di adeguamento alla normativa sulla sicurezza sul lavoro (modifica n. 2 portoni di uscita a doppia anta ed installazione di n. 02 maniglioni antipanico, etc.).-Delibera-22-2023
2105/04/2023Approvazione rendiconto del  04/04/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-21-2023
2021/03/2023Rimborso retta di ricovero ad congiunti —Delibera-20-2023
1921/03/2023Assunzione di una unità lavorativa con le mansioni di Funzionario contabile Amministrativo .-Delibera-19-2023
1820/03/2023Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro —Delibera-18-2023
1720/03/2023Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro —Delibera-17-2023
1620/03/2023Affidamento incarico all’Arch. Sabrina Mazzola per stima e valutazione immobile, adibito a magazzino, sito Cefalù in via XXIV Novembre, n. 55/57.-Delibera-16-2023
1508/03/2023Lavori di adeguamento alla normativa di sicurezza sul lavoro.- Incarico alla ditta IMIP s.r.l. per bonifica, pressatura, etc. relativi al serbatoio per il gasolio interrato dell’Ente.-Delibera-15-2023
1407/03/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza).- Approvazione bando d’asta.-Delibera-14-2023
1328/02/2023Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2023.-Delibera-13-2023
1228/02/2023Affidamento incarico esplorativo all’Arch. Cerami Salvatore per stima e valutazione fondo rustico sito in c.da Lancenia, Agro di Pollina e al Geom. Santo Dimarco per   accatastamento  e attestazione di prestazione energetica del fabbricato sito nella particella n. 302, foglio 9,  compresa nel fondo rustico sito in c.da Lancenia, Agro di Pollina .-Delibera-12-2023
1122/02/2023Approvazione rendiconto del 22/02/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-11-2023
1022/02/2023Rimborso retta di ricovero ad congiunti Sig. Flaccomio.-Delibera-10-2023
915/02/2023Lavori  urgenti al controsoffitto vano scala antincendio, etc.-Delibera-09-2023
815/02/2023Nomina revisore dei conti.-Delibera-08-2023
715/02/2023Esame ed  approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2022.-Delibera-07-2023
6 10/02/2023Alienazione fondo rustico, con annesso fabbricato, di proprietà dell’Ente, sito a Cefalù, in c.da Gallizza.- Richiesta autorizzazione.-Delibera-06-2023
508/02/2023Acquisto personal computerDelibera-05-2023
404/01/2023Affidamento incarico occasionale di collaborazione Animatrice Socio CulturaleDelibera-04-2023
304/01/2023Affidamento incarico semestrale di musicoterapia – Anno 2023.-Delibera-03-2023
204/01/2023Applicazioneal personale in atto dipendente dell’Ente del  C.C.N.L., del 16/11/2022,   relativo al personale del comparto funzioni locali.- Attribuzione categorie di lavoroDelibera-02-2023
104/01/2023Recepimento ed applicazione al personale dipendente dell’Ente del C.C.N.L., del 16/11/2022,   relativo al personale del comparto funzioni locali.-Delibera-01-2023
ANNO 2022
6030/12/2022Eliminazione Residui attivi e passivi.-Delibera-60-22
5930/12/2022Liquidazione compenso alla ditta                        , periodo Maggio – Novembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera -59-22
5830/12/2022Liquidazione compenso al Consulente del lavoro, anno 2022.-      Impegno spesa.-Delibera -58-22
5730/12/2022Liquidazione stipendi al personale dipendente anno 2022.- Impegno spesa.-Delibera – 57-22
5630/12/2022Liquidazione compenso al musicoterapista, mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 56-22
5530/12/2022Liquidazione compenso al tirocinante Tecnico specializzato in contabilità aziendale, mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 55-22
5430/12/2022Liquidazione compenso al                               , mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 54 – 22
5330/12/2022Liquidazione compenso al Commissario Straordinario dell’Ente, mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 53 – 22
5230/12/2022Liquidazione compenso all’Assistente Sociale dell’Ente, mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 52 – 22
5129/12/2022Approvazione rendiconto del 29/12/2022 relativo alle spese di Economato.-      Impegno spesaDelibera – 51 – 22
5030/12/2022Accertamento delle Entrate non riscosse e rimaste da riscuotere a chiusura esercizio finanziarioDelibera – 50-22
4915/12/2022Presa d’atto del Verbale del 02/12/2022 di rilascio immobile sito in c.da Gallizza, giusta sentenza n.915/2018 disposta dal Tribunale di Termini Imerese.Delibera-49-22
4815/12/2022Determinazione onorari ed impegno spesa a seguito dell’affidamento dell’incarico all’Arch. Cerami Salvatore per stima e valutazione fondo rustico sito in c.da Gallizza, agro di Cefalù e al Geom. Santo Dimarco per accatastamento e attestazione di prestazione energetica del fabbricato sito nella part. n.38 compresa nel fondo rustico sito in c.da Gallizza, Agro di Cefalù, giusta delibera n.34 del 06/09/2022.Delibera-48-22
4714/12/2022Variazione al Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2022.Delibera-47-22
4629/11/2022Acquisto cucina a gas a sei fuochi con annesso forno.Delibera-46-22
4529/11/2022Richiesta di proroga, per anni uno, del servizio di tesoreria e di cassa.Delibera-45-22
4429/11/2022Rimborso retta di ricovero ad anziano (congiunti) per decesso.Delibera-44-22
4315/11/2022Approvazione rendiconto del 15/11/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-43-22
4209/11/2022Lavori di somma urgenza al fabbricato sede dell’Ente.Delibera-42-22
4127/10/2022Lavori urgenti al cornicione ed ai pilastri del piano terra dell’Ente della zona adibita a parcheggio.Delibera-41-22
4013/10/2022Lavori da eseguire per l’impermeabilizzazione della terrazza dell’Ente.Delibera-40-22
3913/10/2022Incarico all’Ing. Cerniglia Angela per redazione Scia centrale termica.Delibera-39-22
3812/10/2022Approvazione rendiconto del 12/10/2022 relativo a spese di Economato.Delibera-38-22
3711/10/2022Lavori di adeguamento alla normativa di sicurezza sul lavoro (installazione di n.5 porte tagliafuoco).Delibera-37-22
3604/10/2022Lavori da eseguire per l’impermeabilizzazione della terrazza dell’Ente.Delibera-36-22
3520/09/2022Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino quale legale di fiducia dell’Ente per recupero canoni di locazione e contestuale procedura di sfratto fabbricato condotto in affitto dal Sign. *** in c.da ***Delibera-35-22
3406/09/2022Affidamento incarico esplorativo all’Arch. Cerami Salvatore per stima e valutazione fondo rustico sito in c.da Gallizza, Agro di Cefalù e al Geom. Santo Dimarco per accatastamento ed attestazione di prestazione energetica del fabbricato sito nella particella n.38 compresa nel fondo rustico sito in c.da Gallizza, Agro di Cefalù.Delibera-34-22
3305/09/2022Approvazione rendiconto del 30/08/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-33-22
3205/09/2022Acquisto scala prefabbricata antincendio per il II piano dell’Ente.Delibera-32-22
3119/08/2022Richiesta di proroga (di mesi sei) Tirocinio formativo di “Tecnico specializzato in contabilità aziendale”.Delibera-31-22
3027/07/2022Proroga attività di musicoterapia.Delibera-30-22
2912/07/2022Variazione al Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2022.Delibera-29-22
2828/06/2022Rimborso rette di ricovero ad anziani (congiunti) vari deceduti o dimessi.Delibera-28-22
2728/06/2022Dichiarazione di esecutività “Approvazione Bilanci di previsione degli esercizi finanziari 2020, 2021 e 2022 e Conti Consuntivi 2020 e 2021”.Delibera-27-22
2621/06/2022Approvazione rendiconto del 21/06/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-26-22
2507/06/2022Avviso pubblico per il reclutamento di un infermiere professionale con incarico libero professionale.Delibera-25-22
2401/06/2022Richiesta autorizzazione per ospitalità diurna e temporanea anziani.Delibera-24-22
2331/05/2022Approvazione verbale di gara del 31/05/2022 “Alienazione unità immobiliare, di proprietà dell’Ente, sita a Cefalù, via Vanni n.68”.Delibera-23-22
2218/05/2022Approvazione verbale di gara del 18/05/2022 servizio di tesoreria e di cassa. – Durata anni 3. –Delibera-22-22
2111/05/2022Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2022.Delibera-21-22
2011/05/2022Esame ed approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2021.Delibera-20-22
1911/05/2022Approvazione rendiconto del 11/05/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-19-22
1803/05/2022Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2021.Delibera-18-22
1703/05/2022Esame ed approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2020.Delibera-17-22
1603/05/2022Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2020.Delibera-16-22
1527/04/2022Alienazione beni immobili dell’Ente. Approvazione bando d’asta.Delibera-15-22
1427/04/2022Servizio di tesoreria e di cassa – Durata 3 anni.Delibera-14-22
1327/04/2022Approvazione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022/2024.Delibera-13-22
1213/04/2022Nomina revisore dei conti.Delibera-12-22
1129/03/2022Aumento ore settimanali all’attività di musicoterapia.Delibera-11-22
1029/03/2022Liquidazione fattura in favore della ditta Provenza Giuseppe relativa ai lavori di ristrutturazione intonaci ammalorati dell’immobile di via Pintorno.Delibera-10-22
922/03/2022Alienazione unità immobiliare, di proprietà dell’Ente, sita a Cefalù, via Vanni n.68 – Richiesta autorizzazioneDelibera-9-22
814/03/2022Affidamento lavori di ristrutturazione intonaci ammalorati dell’immobile di via Pintorno.Delibera-8-22
701/03/2022Aumento ore contrattuali al servizio di assistenziato sociale.Delibera-7-22
616/02/2022Acquisto presidi antincendio per i locali dell’Ente.Delibera-6-22
508/02/2022Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino quale legale di fiducia dell’Ente.Delibera-5-22
426/01/2022Approvazione rendiconto del 25/01/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-4-22
326/01/2022Affidamento incarico all’Arch. Sabrina Mazzola per redazione SCIA Igienico sanitaria per attività di ristorazione collettiva mensa Casa di Riposo.Delibera-3-22
211/01/2022Approvazione avviso pubblico per partecipare ad una selezione ad un tirocinio formativo e di orientamento della durata di mesi sei.Delibera-2-22

Avviso pubblico
103/01/2022Affidamento incarico all’avv. Guzzio Giuseppe per verifica situazione debitoria dell’Ente nei confronti dell’Erario, dell’Inps e di Riscossione Sicilia a seguito dell’intimazione di pagamento pervenuta il 25/12/2021.Delibera-1-22
ANNO 2021
1-2119/02/2021Riaccertamento residui 2020 – Riduzione quota TFR a residuoDelibera-1-21
2-21 19/02/2021
Riaccertamenti residui – riduzione cap U. 02.007.0340.Delibera-2-21
3-2119/02/2021Revoca in autotutela delle delibere 13/20 – 15/20 -17/20 – 19/20 – 21/20 del 01.08.2020 aventi per oggetto “Esame ed approvazione dei Conti Consuntivi degli esercizi finanziari 2015-2016-2017-2018-2019”Delibera-3-21
4-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2015Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2015

Prospetto-conto-consuntivo-2015
5-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2016Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2016

Prospetto-conto-consuntivo-2016
6-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2017Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2017

Prospetto-conto-consuntivo-2017
7-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2018Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2018

prospetto-conto-consuntivo-2018
8-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2019Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2019

Prospetto-conto-consuntivo-2019

9-2106/05/2021Approvazione dei Conti Consuntivi degli esercizi finanziari 2014-2015-2016-2017-2018-2019Delibera-approvazione-bilanci-2014-2015-2016-2017-2018-2019-Download
10-2106/05/2021Aggiudicazione Servizio di Tesoreria e CassaDelibera-10-21-approvazione-avviso-tesoreria-6Download
Bando-tesoreria-2021-6Download
tesoreria_

Disciplinare-6Download
Convenzione-tesoriere-4Download

Allegati-al-bando-tesoreria-3Download
11-2121/05/2021Recupero crediti per canoni di locazione di immobili di proprietà dell’EnteDelibera-11-21
12-2128/06/2021 Vincolo di indisponibilità ed impignorabilità di somme destinate ai servizi indispensabili istituzionali fino al 31/12/2021 Delibera-12-21
13-2128/06/2021Proroga incarico ai sensi dell’art.31 della Legge n.6972 del 17/07/1890 al dott. Piro Antonio Salvatore con funzioni di Segretario Amministrativo dell’Opera Pia “Salvatore Genchi Collotti” di Cefalù Delibera-13-21

Curriculum
14-2105/08/2021Ricorso a decreto ingiuntivo promosso dall’ex dipendente Zanghi Maria Concetta Delibera-14-21
15-2119/08/2021Revoca contratti di lavoro in autotutelaDelibera-15-21
1619/08/2021Assunzioni personale operatore socio assistenziale a tempo determinatoDelibera-16-21
1727/08/2021 Assunzioni personale operatore socio assistenziale a tempo determinato Delibera-17-21
1827/08/2021Conferimento incarico a scavalco ex art.31: n.6972/1890 al Sig. Parlapiano Segretario/Direttore presso l’IPAB “Rizzuti Caruso-Sacro Cuore” di Caltabellotta, per lo svolgimento incarico presso questa IPAB.Delibera-18-21
1908/9/2021Avviso di selezione per l’affidamento di incarichi di collaborazione art.7 comma 6 D.Lgs. 165/2001 – Assistente SocialeDelibera-19-21

Avviso di selezione

Modello della domanda di partecipazione

Allegato n.1

Disciplinare d’incarico

2014/09/2021Presa d’atto denuncia querela per furto somme fondo cassa anziani per pagamento medicinali, ticket, etc. – Rimpinguamento fondo cassa.Delibera-20-21
2105/10/2021Incarico di collaborazione Assistente Sociale. Approvazione verbale e relativa graduatoria.Delibera-21-21
2206/10/2021Assunzione straordinaria, per giorni trenta, di n.1 unità lavorativa con le mansioni di operaio manutentore.Delibera-22-21
2526/10/2021Incarico legale agli avvocati Scirè Mauro e Conigliano Alessandro. Delibera-25-21
2923/11/2021Nomina Segretario Parlapiano Pellegrino responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’I.P.A.B., in sostituzione dell’ex Segretario Piro Antonio Salvatore.Delibera-29-21
3007/12/2021Nomina avv. Francesco Costantino quale legale di fiducia dell’Ente per i beni immobili. Delibera-30-21
3107/12/2021 Nomina avv. Francesco Costantino quale legale di fiducia dell’Ente per recupero fabbricato di via San Pasquale sito in questo Comune di Cefalù.Delibera-31-21
3221/12/2021Incarico al Dott. Bartolotta Salvatore per rinnovo, prosecuzione e aggiornamento sito Web istituzionale.Delibera-32-21
3321/12/2021 Incarico di medico competente dell’Ente al Dott. Graceffa Calogero, Legge n.81/2008, art.41 Delibera-33-21
3421/12/2021 Affidamento incarico alla ditta Diessegroup per consulenza Tecnica per redazione Documento di Valutazione dei Rischi con l’aggiornamento delle nuove misure anti-Covid 19. Delibera-34-21
ANNO 2020
32-2020 20/11/2020 Nomina responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza dell’Ipab Salvatore Genchi Collotti di Cefalù Nomina-responsabile-della-corruzione-e-della-trasparenzaDownload

Allegato-2-Piano-triennale-prevenzione-corruzione-e-trasparenzaDownload

Codice-di-comportamento-dei-dipendenti-dellIstituto-di-Assistenza-e-beneficenza-Salvatore-Genchi-Collotti-di-Cefalu-_compressedDownload

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