N. di DeliberaDataOggettoDettagli
ANNO 2024
9614/11/2024Rimborso fondi per servizio economato al Segretario dell’Ente dal 13/09/2024 al 25/10/2024Delibera-96-2024
9514/11/2024Regolarizzazione partite sospese provvisori nn. 256, 257 e 258 del 02.05.2024 e n. 562 del 30.10.2024Delibera-95-2024
9407/11/2024PROROGA CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OSS PRESSO L’IPAB “S. GENCHI COLLOTTI” DI CEFALU’ (CAT. B POSIZIONE ECONOMICO B3 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI)Delibera-94-2024
9305/11/2024Decreto ingiuntivo e sfratto per l’immobile di proprietà dell’Ente sito in c.da Caldura agro di Cefalù-Conferimento di incarico e nomina dell’Avv. Francesco Costantino del Foro di Termini Imerese per la materiale apprensione del bene tramite l’Ufficiale Giudiziario – CIG B41F93E333Delibera-93-2024
9230/10/2024ASSUNZIONE DI N. 1 CUOCA “PRESSO L’IPAB “S. GENCHI COLLOTTI” DI CEFALU’ CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (CAT. B POSIZIONE ECONOMICO B1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI)Delibera-92-2024
9123/10/2024Approvazione del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) 2024/2027Delibera-91-2024

PIAO 2024-2027
9023/10/2024Modifica Statuto Organico in conformità alle note prot. n. 26816 del 20.06.2024 e prot. n.
49468 del 17.10.2024 dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali – Servizio 9 “II.PP.A.B.”
Delibera-90-2024

Statuto
8923/10/2024Annullamento deliberazione n. 58 del 19.7.2024 – Modifica Statuto Organico in conformità alla
nota prot. n. 26816 del 20.06.2024 dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali – Servizio 9 “II.PP.A.B.”
Delibera-89-2024
8822/10/2024INDIVIDUAZIONE PERSONALE PER STIPULA CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OSS PRESSO L’IPAB “S. GENCHI COLLOTTI” DI CEFALU’ (CAT. B POSIZIONE ECONOMICO B1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI)Delibera-88-2024
8708/10/2024CONFERIMENTO INCARICO E STIPULA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE PRESSO
L’IPAB “S. GENCHI COLLOTTI” DI CEFALU’ (CAT. D POSIZIONE ECONOMICO D1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI)
Delibera-87-2024
8608/10/2024INDIVIDUAZIONE PERSONALE PER STIPULA CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OSS PRESSO
L’IPAB “S. GENCHI COLLOTTI” DI CEFALU’ (CAT. B POSIZIONE ECONOMICO B1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI)
Delibera-86-2024
8501/10/2024Affidamento incarico all’ Avv. Girolamo Artale di assistenza legale procedura di accatastamento locali di proprietà dell’Ente ubicati sull’area caratterizzata dalla particella 142 catasto dei terreni presso Comune di Cefalù, Via S. Pasquale
–  CIG: B341927C35
Delibera-85-2024
8401/10/2024Affidamento incarico all’ Avv. Alessandra Indovina di assistenza stragiudiziale per la redazione di un parere pro veritate – “Transazione di una particella del fondo rustico sito in Cefalù c.da Gallizza” –  CIG: B34188CC4CDelibera-84-2024
8326/09/2024Affidamento incarico alla Dott.ssa Melania Blasco Dietista per la redazione di un piano alimentare stagionale per gli anziani ospiti nella Casa di Riposo
CIG: B331A412EA
Delibera-83-2024
8224/09/2024Alienazione terreno e i fabbricati siti c.da Caldura di Cefalù di proprietà dell’Ente – Richiesta autorizzazione –Delibera-82-2024

Relazione situazioni debitorie da regolarizzare, corredata da un piano di utilizzazione delle risorse oggetto dell’alienazione prevista dalla direttiva prot. n. 41074 del 10.09.2024 – Alienazione terreno e i fabbricati siti c.da Caldura di Cefalù di proprietà dell’Ente
8124/09/2024Alienazione fondo rustico in C.da Lancenia agro di Pollina con annesso fabbricato
– Richiesta autorizzazione –
Riproposizione ai sensi della nuova direttiva prot. n. 41074 del 10.09.2024.
Delibera-81-2024

Relazione situazioni debitorie da regolarizzare, corredata da un piano di utilizzazione
delle risorse oggetto dell’alienazione prevista dalla direttiva prot. n. 41074 del 10.09.2024 –
Alienazione fondo rustico in C.da Lancenia agro di Pollina con annesso fabbricato di proprietà
dell’Ente.
8019/09/2024PROROGA INCARICO SEGRETARIO/DIRETTORE DELL’IPAB S. GENCHI COLLOTTI DI CEFALU’ NOMINATO AI SENSI DELL’ART. 31 DELLA LEGGE 17.07.1890 N. 6972Delibera-80-2024
7919/09/2024INDIVIDUAZIONE PERSONALE PER STIPULA CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OSS PRESSO L’IPAB “S. GENCHI COLLOTTI” DI CEFALU’ (CAT. B POSIZIONE ECONOMICO B1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI)Delibera-79-2024
7816/09/2024APPROVAZIONE VERBALI DI VALUTAZIONE PROVA ORALE DELLA COMMISSIONE E DELL’ALLEGATA GRADUATORIA DEI CANDIDATI PARTECIPANTI AL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CON IL PROFILO DI OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE / OPERATORE SOCIO SANITARIODelibera-78-2024

Verbale di selezione n. 1
Verbale di selezione n. 2
Verbale di selezione n. 3
Verbale di selezione n. 4
Verbale di selezione n. 5
7711/09/2024Rimborso fondi per servizio economato al Segretario dell’Ente dal 03/06/2024 al 11/09/2024Delibera-77-2024
7611/09/2024Delibera a contrarre e contestuale affidamento per lavori di pulizia del terreno sito in Pollina Contrada Lancenia di proprietà dell’I.P.A.B. a prestazione occasionaleDelibera-76-2024
7511/09/2024RIMBORSO SPESE VIAGGI SEGRETARIO DELL’ENTEDelibera-75-2024
7411/09/2024RIMBORSO SPESE VIAGGI COMMISSARIO STRAORDINARIODelibera-74-2024
7302/09/2024ASSUNZIONE DI N. 1 OSS“PRESSO L’IPAB “S. GENCHI COLLOTTI” DI CEFALU’ CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (CAT. B POSIZIONE ECONOMICO B1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI)Delibera-73-2024
7202/09/2024PROROGA CONTRATTI A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI N. 1 OSS “PRESSO L’IPAB “S. GENCHI COLLOTTI” DI CEFALU’ (CAT. B POSIZIONE ECONOMICO B1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI)Delibera-72-2024
7127/08/2024APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEL 27.08.2024 E DELL’ALLEGATO NUOVO ELENCO DEI CANDIDATI PARTECIPANTI AL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE / OPERATORE SOCIO SANITARIO (Area operatori esperti CCNL funzioni locali)Delibera-71-2024

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI

Verbale di selezione
7016/08/2024APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEL 13.8.2024 E DELL’ALLEGATO ELENCO DEI CANDIDATI PARTECIPANTI AL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE / OPERATORE SOCIO SANITARIO (Area operatori esperti CCNL funzioni locali)Delibera-70-2024

– Convocazioni prove orali

– Elenco dei candidati

– Verbale della Commissione di Valutazione
6906/08/2024Liquidazione fatture varie – Impegno spesaDelibera-69-2024
6806/08/2024ASSUNZIONE DI N. 1 OSS CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATODelibera-68-2024
6731/07/2024Delibera a contrarre e contestuale affidamento diretto fornitura n. 3 teli di tende da sole da installare nella terrazza ubicata al piano primo dei locali dell’Ente
CIG: B2A97196F9
Delibera-67-2024
6624/07/2024PROROGA CONTRATTI A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI N. 1 OSSDelibera-66-2024
6524/07/2024PROROGA CONTRATTO A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI N. 1 INFERMIERE PROFESSIONALEDelibera-65-2024
6424/07/2024Decreto ingiuntivo e sfratto per l’immobile di proprietà dell’Ente sito in c.da Caldura agro di Cefalù-Conferimento di incarico e nomina dell’Avv. Francesco Costantino del Foro di Termini Imerese.Delibera-64-2024
6324/07/2024Delibera a contrarre e contestuale affidamento diretto fornitura n. 3 sistemi di allarmatura porte di accesso / uscita della casa di riposo di proprietà dell’I.P.A.B. – CIG: B293ED7FC9Delibera-63-2024
6224/07/2024Alienazione fondo rustico in C.da Lancenia agro di Pollina con annesso fabbricato
– Richiesta autorizzazione –
Delibera-62-2024
6019/07/2024Revoca deliberazione n. 50 del 01.07.2024 – alienazione fondo rustico in C.da Lancenia agro di Pollina con annesso fabbricatoDelibera-60-2024
5919/07/2024Adeguamento compenso e impegno spesa incarico Geom. Santo Dimarco per allineamento catastale e redazione perizia di spesa – Integrazione deliberazione n. 9 del 23.01.2024Delibera-59-2024
5819/07/2024Modifica Statuto Organico in conformità alla nota prot. n. 26816 del 20.06.2024 dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali – Servizio 9 “II.PP.A.B.”Delibera-58-2024

Statuto
5712/07/2024Proroga Contratto A Tempo parziale e determinato Di N. 1 O.S.S. (Cat. B Posizione Economico B1 – Ccnl Comparto Funzioni Locali)Delibera-57-2024
5511/07/2024Delibera a contrarre e contestuale affidamento diretto fornitura n. 3 sistemi di allarmatura porte di accesso / uscita della casa di riposo di proprietà dell’I.P.A.B. – CIG: B26ED55897Delibera-55-2024
5408/07/2024Incarico prestazione di lavoro occasionale per Animatore Socio CulturaleDelibera-54-2024
5308/07/2024Delibera a contrarre per affidamento diretto lavori di pulizia del terreno sito in Cefalù Contrada Caldura di proprietà dell’I.P.A.B. – CIG: B26316E8BDDelibera-53-2024
5101/07/2024Nomina commissione di valutazione dei candidati partecipanti al bando di selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale con il profilo professionale di Operatore Socio Assistenziale / Operatore Socio SanitarioDelibera-51-2024

– DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E
INCOMPATIBILITÀ


– DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E
INCOMPATIBILITÀ


– DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E
INCOMPATIBILITÀ
5001/07/2024Alienazione fondo rustico in C.da Lancenia agro di Pollina con annesso fabbricato – Richiesta autorizzazione –Delibera-50-2024
4901/07/2024Affidamento incarico mediante manifestazione di interesse per la redazione di una perizia estimativa ad un tecnico per il terreno e i fabbricati siti c.da Caldura di Cefalù di proprietà dell’Ente – CIG B24B382CBADelibera-49-2024
4801/07/2024Affidamento Diretto Lavori Per L’installazione Di Un Sistema Di Videosorveglianza Ai Sensi Dell’ART.  50, lett. b) del D.Lgs.36/2023 – CIG B24B03643FDelibera-48-2024
4701/07/2024Approvazione Regolamento InternoDelibera-47-2024

Regolamento Interno
4601/07/2024Approvazione Carta Dei ServiziDelibera-46-2024

Carta dei servizi
4118/06/2024Trattativa privata per l’alienazione beni immobili dell’Ente – Fondo Contrada GallizzaDelibera-41-2024
4010/06/2024Incarico mediante manifestazione di interesse per la redazione di una perizia estimativa ad un tecnico per il terreno e i fabbricati siti c.da Caldura di Cefalù di proprietà dell’EnteDelibera-40-2024

– Manifestazione di interesse
3903/06/2024Adeguamento rette ospiti casa di riposo agli indici Istat – Gennaio 2017 – Aprile 2024Delibera-39-2024
3803/06/2024Approvazione bando di selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale con il profilo professionale di Operatore Socio Assistenziale / Operatore Socio Sanitario (Area Operatori Esperti CCNL Funzioni Locali)Delibera-38-2024

-Bando di selezione pubblica
– Consenso e informativa su trattamento dati
– Domanda di ammissione
3703/06/2024Conferimento di incarico e nomina dell’Avv. Francesco Costantino del Foro di Termini Imerese.Delibera-37-2024
3013/05/2024Proroga Contratto A Tempo parziale e determinato Di N. 1 O.S.S. (Cat. B Posizione Economico B1 – Ccnl Comparto Funzioni Locali)Delibera-30-2024
2910/05/2024Proroga Contratto A Tempo parziale e determinato Di N. 1 Cuoca (Cat. B Posizione Economico B1 – Ccnl Comparto Funzioni Locali)Delibera-29-2024
2808/05/2024Assunzione di n. 1 OSS con contratto a tempo determinato (CAT. B posizione economica B3 – CCNL comparto funzioni locali)Delibera-28-2024
2706/05/2024Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Delibera-27-2024
2606/05/2024Approvazione Regolamento Servizio EconomatoDelibera-26-2024

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE SPESE ECONOMALI DI PRONTA CASSA

Addendum Regolamento servizio economato
2529/04/2024Proroga contratto a tempo parziale e determinato di n. 2 OSS (cat. B posizione economico B1 – CCNL comparto funzioni locali)Delibera-25-2024
2424/04/2024Conferimento incarico di Segretario/Direttore ai sensi dell’art. 31 della legge 17.07.1890 n. 6972 alla dott.ssa Dilaila Caramanna.-Delibera-24-2024
2310/04/2024Approvazione rendiconto del 10/04/2024 relativo alle spese di Economato.-Delibera-23-2024
2219/03/2024Dichiarazione di esecutività “Delibera n. 16 del  29/01/2024”.Delibera-22-2024
2119/03/2024Dichiarazione di esecutività “Delibera n. 42 del 08/08/2023”.Delibera-21-2024
2006/03/2024Approvazione rendiconto del  05/03/2024 relativo alle spese di Economato.-Delibera-20-2024
1904/03/2024Alienazione beni immobili dell’Ente (Magazzino)”.- Presa d’atto diritto esercizio di prelazione.- Aggiudicazione definitiva, gara del 03/01/2024, al Sig. Giacchino Roberto.-Delibera-19-2024
1828/02/2024Approvazione nuovo Statuto dell’Ente.-Delibera-18-2024
1721/02/2024Vendita autovettura Fiat Punto.-Delibera-17-2024
1629/01/2024Richiesta autorizzazione in sanatoria “Transazione  di una particella del fondo rustico sito a Cefalù, in c.da Gallizza”.-Delibera-16-2024
1529/01/2024Impegno spesa liquidazione fatture al Consulente del lavoro.-Delibera-15-2024
1429/01/2024Acquisto armadio frigorifero.- Liquidazione fattura.-Delibera-14-2024
1329/01/2024Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro Musotto Giuseppa (rivendicazione diritto di proprietà ex fabbricato rurale (magazzino) attiguo alla sede dell’Ente.-Ordinanza emanata il 30/08/2023 dal Tribunale Ordinario di Termini Imerese – Sezione Civile – Rigetto ricorso.- Impegno spesa.-Delibera-13-2024
1229/01/2024Affidamento servizio di Tesoreria e di cassa. – Proroga in gestione di fatto, rinegoziata – Anno 2024 Delibera-12-2024
1129/01/2024Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2024.-Delibera-11-2024
1024/01/2024Esame ed  approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2023.-Delibera-10-2024
0923/01/2024Affidamento incarico all’Arch. Cerami Salvatore per stima e valutazione fondo rustico sito in c.da Lancenia, Agro di Pollina e al Geom. Santo Dimarco per   accatastamento  e attestazione di prestazione energetica del fabbricato sito nella particella n. 302, foglio 9,  compresa nel fondo rustico sito in c.da Lancenia, Agro di Pollina.- Impegno spesa.-Delibera-09-2024
0817/01/2024Liquidazione fatture a ditte varie per fornitura generi alimentari.Delibera-08-2024
0716/01/2024Nomina revisore dei conti.-Delibera-07-2024
0603/01/2024Affidamento incarico semestrale di musicoterapia – Anno 2024.-Delibera-06-2024
0503/01/2024Affidamento incarico occasionale di collaborazione di Animatore Socio Culturale.-Delibera-05-2024
0403/01/2024Liquidazione fatture a ditte varie.-Delibera-04-2024
0303/01/2024Incarico di Medico competente dell’Ente al Dott. Graceffa Calogero, Legge n. 81/2008, art. 41.-Delibera-03-2024
0203/01/2024Affidamento incarico alla ditta Diessegroup per consulenza Tecnica relativa al Documento di Valutazione dei Rischi con l’aggiornamento delle nuove misure  anti- Covid 19.-Delibera-02-2024
0103/01/2024Approvazione Verbale di gara del 03/01/2024 – “Alienazione beni immobili dell’Ente (Magazzino)”.- Aggiudicazione alla ditta Ing. Scelsi Costruzioni s.r.l.Delibera-01-2024
ANNO 2023
8229/12/2023Approvazione programma triennale del fabbisogno del personale ai sensi dell’art. 39 comma 1 della legge 27/12/1997, n. 449.- Triennio 2024 – 2026.-Delibera-82-2023
8129/12/2023Eliminazione Residui attivi e passivi.-Delibera-81-2023
8029/12/2023Liquidazione stipendi al personale dipendente anno 2023.- Impegno spesa.-Delibera-80-2023
7929/12/2023Liquidazione compenso al Consulente del lavoro, anno 2023.-      Impegno spesa.-Delibera-79-2023
7829/12/2023Approvazione rendiconto del 28/12/2023 relativo alle spese di Economato.-      Impegno spesa.-Delibera-78-2023
7729/12/2023Liquidazione fatture a ditte varie per fornitura generi alimentari.- Impegno spesa.-Delibera-77-2023
7629/12/2023Liquidazione fatture a ditte varie.-    Impegno spesa.-Delibera-76-2023
7529/12/2023Liquidazione compenso e spese di  viaggio al Commissario Straordinario dell’Ente, mese di Dicembre 2023.-    Impegno spesa.-Delibera-75-2023
7429/12/2023Accertamento delle Entrate non riscosse e rimaste da riscuotere a chiusura esercizio finanziario 2023.-Delibera-74-2023
7319/12/2023Liquidazione compenso al Medico competente dell’Ente, Dott. Graceffa Calogero.-    Impegno spesa.-Delibera-73-2023
7219/12/2023Liquidazione compenso al musicoterapista, mese di Dicembre 2023.-  Impegno spesa.-Delibera-72-2023
7119/12/2023Liquidazione compenso all’Assistente Sociale dell’Ente, mese di Dicembre 2023.-      Impegno spesa.-Delibera-71-2023
7019/12/2023Liquidazione fatture alla ditta Calabrese Francesco, mesi di Aprile, Maggio e Giugno
                       2023.-    Impegno spesa.-
Delibera-70-2023
6919/12/2023Liquidazione compenso al Segretario dell’Ente, mese di Dicembre 2023.-      Impegno spesa.-Delibera-69-2023
6812/12/2023Acquisto armadio frigorifero.-Delibera-68-2023
6712/12/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (magazzino di via XXV Novembre).- Approvazione bando d’asta.- II EsperimentoDelibera-67-2023
6612/12/2023Approvazione Verbale di gara del 12/12/2023 – Esito negativo –Alienazione beni immobili dell’Ente (Magazzino)”.-Delibera-66-2023
6511/12/2023Affidamento incaricoDelibera-65-2023
6411/12/2023Affidamento incaricoDelibera-64-2023
6328/11/2023Approvazione piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023-2025Delibera-63-2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2023-2025
6228/11/2023Approvazione rendiconto del  28/11/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-62-2023
6128/11/2023Liquidazione fattura ENEL del mese di Novembre 2023.- Storno dal Fondo di Riserva (nei limiti dei dodicesimi) ed impinguamento.-Delibera-61-2023
6020/11/2023Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro ——.-Delibera-60-2023
5918/11/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (magazzino di Via XXV Novembre).- Approvazione bando d’asta.-Delibera-59-2023
5808/11/2023Presa d’atto dimissioni Infermiere Professionale.-Delibera-58-2023
5731/10/2023Affidamento incarico di collaborazione di Infermiere Professionale.-Delibera-57-2023
5631/10/2023Approvazione Convenzione con l’Associazione “Teatro La Rocca” di Collesano.-Delibera-56-2023
5531/10/2023Affidamento servizio di Tesoreria e di cassa.- Durata anni 3.-Delibera-55-2023
5425/10/2023Approvazione verbale di gara del 24/10/2023 servizio di tesoreria e di cassa. – Durata anni 3. –Delibera-54-2023
5310/10/2023Servizio di tesoreria e di cassa. – Durata anni 3. –Delibera-53-2023
5210/10/2023Alienazione magazzino di proprietà dell’Ente, sito a Cefalù, in via XXV novembre, nn. 55 – 57 .- Richiesta autorizzazione.-Delibera-52-2023
5102/10/2023Dichiarazione di esecutività “Delibera n. 44 del  29/08/2023 … storno ed impinguamento”.-Delibera-51-2023
5026/09/2023Affidamento incarico al Geom. Santo Dimarco per  variazione catastale, etc. dell’immobile di via XXV Novembre.-Delibera-50-2023
4922/09/2023Richiesta al Tesoriere dell’Ente – Istituto di credito Bancario “Unicredit S.p.A.” – una anticipazione straordinaria di cassa fino al 31/12/2023, ai sensi dell’art. 16 del contratto di Tesoreria del 28//07/2015 e successive proroghe.Delibera-49-2023
4813/09/2023Liquidazione somme  all’Avv. Sorce Pietro Giovanni Domenico quale legale dell’Ente nel procedimento contro la ex dipendente Zanghi Maria (delibera di incarico n. 14 del 05-08-21).-Delibera-48-2023
4712/09/2023Causa Civile N. R.G. ___________ promossa dalla Sig.ra _________________ per rivendicazione diritto di proprietà ex fabbricato rurale (magazzino) attiguo alla sede dell’Ente.- Presa d’atto dell’Ordinanza emanata il 30/08/2023 dal Tribunale Ordinario di Termini Imerese – Sezione Civile – Rigetto ricorso.-Delibera-47-2023
4612/09/2023Approvazione rendiconto del  11/09/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-46-2023
4529/08/2023Liquidazione somme per lavori  urgenti alla proprietà dell’Ente.-Delibera-45-2023
4429/08/2023Adesione alla definizione agevolata, art. 1 Legge n. 197/2022.- Rottamazione cartelle esattoriali.- Liquidazione somme per l’anno 2023.-Delibera-44-2023
4322/08/2023Affidamento incarico occasionale di collaborazione di Animatore Socio Culturale.-Delibera-43-2023
4208/08/2023Transazione  di una particella del fondo rustico sito a Cefalù, in c.da Gallizza.Delibera-42-2023
4108/08/2023Approvazione rendiconto del  08/08/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-41-2023
4002/08/2023Affidamento incarico al Geom. Zambaldo Agostino per spese tecniche per accatastamento di alcuni locali di proprietà dell’Ente.-Delibera-40-2023
3927/07/2023Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro l’affittuaria ——Delibera-39-2023
3827/07/2023Trattativa privata per l’Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza).- Approvazione avviso pubblico.-Delibera-38-2023
3726/07/2023Approvazione Verbale di gara del 26/07/2023 – Esito negativo –Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza)”.-Delibera-37-2023
3611/07/2023Rimborso retta di ricovero a congiunti.-Delibera-36-2023
3504/07/2023Approvazione rendiconto del  04/07/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-35-2023
3429/06/2023Affidamento incarico semestrale, dal 01/07/23 al 31/12/23, di musicoterapia –Delibera-34-2023
3329/06/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza).- III Esperimento.- Approvazione nuovo bando d’asta.-Delibera-33-2023
3228/06/2023Approvazione Verbale di gara del 28/06/2023 – Esito negativo –Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza)”.-Delibera-32-2023
3128/06/2023Stipula contratto triennale con la ditta Sikuel s.r.l. per assistenza software  gestione del Bilancio.-     Delibera-31-2023
3027/06/2023Pagamento multe e sanzioni a seguito del verbale del Comando dei Vigili del Fuoco di  Palermo .- Delibera-30-2023
2931/05/2023Conciliazione controversia ex dipendenti Sig.re —————–e ————- .- 
Liquidazione somme.-
Delibera-29-2023
2824/05/2023Approvazione rendiconto del  23/05/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-28-2023
2724/05/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza).- II Esperimento.- Approvazione nuovo bando d’asta. Delibera-27-2023
2617/05/2023Approvazione stato finale lavori del II piano sede dell’Ente. – Impegno spesa e liquidazione somme alla ditta esecutrice Cefalù Costruzioni e al progettista-direttore dei lavori  Arch. Nigrelli Salvatore.Delibera-26-2023
2509/05/2023Approvazione Verbale di gara del 09/05/2023 – Esito negativo –Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza”.-Delibera-25-2023
2402/05/2023Conciliazione controversia ex dipendente Sig.ra ________________________.- Liquidazione somme.-Delibera-24-2023
2302/05/2023Variazione al Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2023, per maggiore entrata.-Delibera-23-2023
2205/04/2023Lavori di adeguamento alla normativa sulla sicurezza sul lavoro (modifica n. 2 portoni di uscita a doppia anta ed installazione di n. 02 maniglioni antipanico, etc.).-Delibera-22-2023
2105/04/2023Approvazione rendiconto del  04/04/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-21-2023
2021/03/2023Rimborso retta di ricovero ad congiunti —Delibera-20-2023
1921/03/2023Assunzione di una unità lavorativa con le mansioni di Funzionario contabile Amministrativo .-Delibera-19-2023
1820/03/2023Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro —Delibera-18-2023
1720/03/2023Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino nel procedimento contro —Delibera-17-2023
1620/03/2023Affidamento incarico all’Arch. Sabrina Mazzola per stima e valutazione immobile, adibito a magazzino, sito Cefalù in via XXIV Novembre, n. 55/57.-Delibera-16-2023
1508/03/2023Lavori di adeguamento alla normativa di sicurezza sul lavoro.- Incarico alla ditta IMIP s.r.l. per bonifica, pressatura, etc. relativi al serbatoio per il gasolio interrato dell’Ente.-Delibera-15-2023
1407/03/2023Alienazione beni immobili dell’Ente (Fondo C.da Gallizza).- Approvazione bando d’asta.-Delibera-14-2023
1328/02/2023Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2023.-Delibera-13-2023
1228/02/2023Affidamento incarico esplorativo all’Arch. Cerami Salvatore per stima e valutazione fondo rustico sito in c.da Lancenia, Agro di Pollina e al Geom. Santo Dimarco per   accatastamento  e attestazione di prestazione energetica del fabbricato sito nella particella n. 302, foglio 9,  compresa nel fondo rustico sito in c.da Lancenia, Agro di Pollina .-Delibera-12-2023
1122/02/2023Approvazione rendiconto del 22/02/2023 relativo alle spese di Economato.-Delibera-11-2023
1022/02/2023Rimborso retta di ricovero ad congiunti Sig. Flaccomio.-Delibera-10-2023
915/02/2023Lavori  urgenti al controsoffitto vano scala antincendio, etc.-Delibera-09-2023
815/02/2023Nomina revisore dei conti.-Delibera-08-2023
715/02/2023Esame ed  approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2022.-Delibera-07-2023
6 10/02/2023Alienazione fondo rustico, con annesso fabbricato, di proprietà dell’Ente, sito a Cefalù, in c.da Gallizza.- Richiesta autorizzazione.-Delibera-06-2023
508/02/2023Acquisto personal computerDelibera-05-2023
404/01/2023Affidamento incarico occasionale di collaborazione Animatrice Socio CulturaleDelibera-04-2023
304/01/2023Affidamento incarico semestrale di musicoterapia – Anno 2023.-Delibera-03-2023
204/01/2023Applicazioneal personale in atto dipendente dell’Ente del  C.C.N.L., del 16/11/2022,   relativo al personale del comparto funzioni locali.- Attribuzione categorie di lavoroDelibera-02-2023
104/01/2023Recepimento ed applicazione al personale dipendente dell’Ente del C.C.N.L., del 16/11/2022,   relativo al personale del comparto funzioni locali.-Delibera-01-2023
ANNO 2022
6030/12/2022Eliminazione Residui attivi e passivi.-Delibera-60-22
5930/12/2022Liquidazione compenso alla ditta                        , periodo Maggio – Novembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera -59-22
5830/12/2022Liquidazione compenso al Consulente del lavoro, anno 2022.-      Impegno spesa.-Delibera -58-22
5730/12/2022Liquidazione stipendi al personale dipendente anno 2022.- Impegno spesa.-Delibera – 57-22
5630/12/2022Liquidazione compenso al musicoterapista, mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 56-22
5530/12/2022Liquidazione compenso al tirocinante Tecnico specializzato in contabilità aziendale, mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 55-22
5430/12/2022Liquidazione compenso al                               , mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 54 – 22
5330/12/2022Liquidazione compenso al Commissario Straordinario dell’Ente, mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 53 – 22
5230/12/2022Liquidazione compenso all’Assistente Sociale dell’Ente, mese di Dicembre 2022.-      Impegno spesa.-Delibera – 52 – 22
5129/12/2022Approvazione rendiconto del 29/12/2022 relativo alle spese di Economato.-      Impegno spesaDelibera – 51 – 22
5030/12/2022Accertamento delle Entrate non riscosse e rimaste da riscuotere a chiusura esercizio finanziarioDelibera – 50-22
4915/12/2022Presa d’atto del Verbale del 02/12/2022 di rilascio immobile sito in c.da Gallizza, giusta sentenza n.915/2018 disposta dal Tribunale di Termini Imerese.Delibera-49-22
4815/12/2022Determinazione onorari ed impegno spesa a seguito dell’affidamento dell’incarico all’Arch. Cerami Salvatore per stima e valutazione fondo rustico sito in c.da Gallizza, agro di Cefalù e al Geom. Santo Dimarco per accatastamento e attestazione di prestazione energetica del fabbricato sito nella part. n.38 compresa nel fondo rustico sito in c.da Gallizza, Agro di Cefalù, giusta delibera n.34 del 06/09/2022.Delibera-48-22
4714/12/2022Variazione al Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2022.Delibera-47-22
4629/11/2022Acquisto cucina a gas a sei fuochi con annesso forno.Delibera-46-22
4529/11/2022Richiesta di proroga, per anni uno, del servizio di tesoreria e di cassa.Delibera-45-22
4429/11/2022Rimborso retta di ricovero ad anziano (congiunti) per decesso.Delibera-44-22
4315/11/2022Approvazione rendiconto del 15/11/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-43-22
4209/11/2022Lavori di somma urgenza al fabbricato sede dell’Ente.Delibera-42-22
4127/10/2022Lavori urgenti al cornicione ed ai pilastri del piano terra dell’Ente della zona adibita a parcheggio.Delibera-41-22
4013/10/2022Lavori da eseguire per l’impermeabilizzazione della terrazza dell’Ente.Delibera-40-22
3913/10/2022Incarico all’Ing. Cerniglia Angela per redazione Scia centrale termica.Delibera-39-22
3812/10/2022Approvazione rendiconto del 12/10/2022 relativo a spese di Economato.Delibera-38-22
3711/10/2022Lavori di adeguamento alla normativa di sicurezza sul lavoro (installazione di n.5 porte tagliafuoco).Delibera-37-22
3604/10/2022Lavori da eseguire per l’impermeabilizzazione della terrazza dell’Ente.Delibera-36-22
3520/09/2022Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino quale legale di fiducia dell’Ente per recupero canoni di locazione e contestuale procedura di sfratto fabbricato condotto in affitto dal Sign. *** in c.da ***Delibera-35-22
3406/09/2022Affidamento incarico esplorativo all’Arch. Cerami Salvatore per stima e valutazione fondo rustico sito in c.da Gallizza, Agro di Cefalù e al Geom. Santo Dimarco per accatastamento ed attestazione di prestazione energetica del fabbricato sito nella particella n.38 compresa nel fondo rustico sito in c.da Gallizza, Agro di Cefalù.Delibera-34-22
3305/09/2022Approvazione rendiconto del 30/08/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-33-22
3205/09/2022Acquisto scala prefabbricata antincendio per il II piano dell’Ente.Delibera-32-22
3119/08/2022Richiesta di proroga (di mesi sei) Tirocinio formativo di “Tecnico specializzato in contabilità aziendale”.Delibera-31-22
3027/07/2022Proroga attività di musicoterapia.Delibera-30-22
2912/07/2022Variazione al Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2022.Delibera-29-22
2828/06/2022Rimborso rette di ricovero ad anziani (congiunti) vari deceduti o dimessi.Delibera-28-22
2728/06/2022Dichiarazione di esecutività “Approvazione Bilanci di previsione degli esercizi finanziari 2020, 2021 e 2022 e Conti Consuntivi 2020 e 2021”.Delibera-27-22
2621/06/2022Approvazione rendiconto del 21/06/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-26-22
2507/06/2022Avviso pubblico per il reclutamento di un infermiere professionale con incarico libero professionale.Delibera-25-22
2401/06/2022Richiesta autorizzazione per ospitalità diurna e temporanea anziani.Delibera-24-22
2331/05/2022Approvazione verbale di gara del 31/05/2022 “Alienazione unità immobiliare, di proprietà dell’Ente, sita a Cefalù, via Vanni n.68”.Delibera-23-22
2218/05/2022Approvazione verbale di gara del 18/05/2022 servizio di tesoreria e di cassa. – Durata anni 3. –Delibera-22-22
2111/05/2022Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2022.Delibera-21-22
2011/05/2022Esame ed approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2021.Delibera-20-22
1911/05/2022Approvazione rendiconto del 11/05/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-19-22
1803/05/2022Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2021.Delibera-18-22
1703/05/2022Esame ed approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2020.Delibera-17-22
1603/05/2022Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2020.Delibera-16-22
1527/04/2022Alienazione beni immobili dell’Ente. Approvazione bando d’asta.Delibera-15-22
1427/04/2022Servizio di tesoreria e di cassa – Durata 3 anni.Delibera-14-22
1327/04/2022Approvazione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022/2024.Delibera-13-22
1213/04/2022Nomina revisore dei conti.Delibera-12-22
1129/03/2022Aumento ore settimanali all’attività di musicoterapia.Delibera-11-22
1029/03/2022Liquidazione fattura in favore della ditta Provenza Giuseppe relativa ai lavori di ristrutturazione intonaci ammalorati dell’immobile di via Pintorno.Delibera-10-22
922/03/2022Alienazione unità immobiliare, di proprietà dell’Ente, sita a Cefalù, via Vanni n.68 – Richiesta autorizzazioneDelibera-9-22
814/03/2022Affidamento lavori di ristrutturazione intonaci ammalorati dell’immobile di via Pintorno.Delibera-8-22
701/03/2022Aumento ore contrattuali al servizio di assistenziato sociale.Delibera-7-22
616/02/2022Acquisto presidi antincendio per i locali dell’Ente.Delibera-6-22
508/02/2022Incarico legale all’Avv. Francesco Costantino quale legale di fiducia dell’Ente.Delibera-5-22
426/01/2022Approvazione rendiconto del 25/01/2022 relativo alle spese di Economato.Delibera-4-22
326/01/2022Affidamento incarico all’Arch. Sabrina Mazzola per redazione SCIA Igienico sanitaria per attività di ristorazione collettiva mensa Casa di Riposo.Delibera-3-22
211/01/2022Approvazione avviso pubblico per partecipare ad una selezione ad un tirocinio formativo e di orientamento della durata di mesi sei.Delibera-2-22

Avviso pubblico
103/01/2022Affidamento incarico all’avv. Guzzio Giuseppe per verifica situazione debitoria dell’Ente nei confronti dell’Erario, dell’Inps e di Riscossione Sicilia a seguito dell’intimazione di pagamento pervenuta il 25/12/2021.Delibera-1-22
ANNO 2021
1-2119/02/2021Riaccertamento residui 2020 – Riduzione quota TFR a residuoDelibera-1-21
2-21 19/02/2021
Riaccertamenti residui – riduzione cap U. 02.007.0340.Delibera-2-21
3-2119/02/2021Revoca in autotutela delle delibere 13/20 – 15/20 -17/20 – 19/20 – 21/20 del 01.08.2020 aventi per oggetto “Esame ed approvazione dei Conti Consuntivi degli esercizi finanziari 2015-2016-2017-2018-2019”Delibera-3-21
4-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2015Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2015

Prospetto-conto-consuntivo-2015
5-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2016Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2016

Prospetto-conto-consuntivo-2016
6-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2017Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2017

Prospetto-conto-consuntivo-2017
7-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2018Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2018

prospetto-conto-consuntivo-2018
8-2123/02/2021Approvazione del Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario 2019Delibera-di-approvazione-conto-consuntivo-2019

Prospetto-conto-consuntivo-2019

9-2106/05/2021Approvazione dei Conti Consuntivi degli esercizi finanziari 2014-2015-2016-2017-2018-2019Delibera-approvazione-bilanci-2014-2015-2016-2017-2018-2019-Download
10-2106/05/2021Aggiudicazione Servizio di Tesoreria e CassaDelibera-10-21-approvazione-avviso-tesoreria-6Download
Bando-tesoreria-2021-6Download
tesoreria_

Disciplinare-6Download
Convenzione-tesoriere-4Download

Allegati-al-bando-tesoreria-3Download
11-2121/05/2021Recupero crediti per canoni di locazione di immobili di proprietà dell’EnteDelibera-11-21
12-2128/06/2021 Vincolo di indisponibilità ed impignorabilità di somme destinate ai servizi indispensabili istituzionali fino al 31/12/2021 Delibera-12-21
13-2128/06/2021Proroga incarico ai sensi dell’art.31 della Legge n.6972 del 17/07/1890 al dott. Piro Antonio Salvatore con funzioni di Segretario Amministrativo dell’Opera Pia “Salvatore Genchi Collotti” di Cefalù Delibera-13-21

Curriculum
14-2105/08/2021Ricorso a decreto ingiuntivo promosso dall’ex dipendente Zanghi Maria Concetta Delibera-14-21
15-2119/08/2021Revoca contratti di lavoro in autotutelaDelibera-15-21
1619/08/2021Assunzioni personale operatore socio assistenziale a tempo determinatoDelibera-16-21
1727/08/2021 Assunzioni personale operatore socio assistenziale a tempo determinato Delibera-17-21
1827/08/2021Conferimento incarico a scavalco ex art.31: n.6972/1890 al Sig. Parlapiano Segretario/Direttore presso l’IPAB “Rizzuti Caruso-Sacro Cuore” di Caltabellotta, per lo svolgimento incarico presso questa IPAB.Delibera-18-21
1908/9/2021Avviso di selezione per l’affidamento di incarichi di collaborazione art.7 comma 6 D.Lgs. 165/2001 – Assistente SocialeDelibera-19-21

Avviso di selezione

Modello della domanda di partecipazione

Allegato n.1

Disciplinare d’incarico

2014/09/2021Presa d’atto denuncia querela per furto somme fondo cassa anziani per pagamento medicinali, ticket, etc. – Rimpinguamento fondo cassa.Delibera-20-21
2105/10/2021Incarico di collaborazione Assistente Sociale. Approvazione verbale e relativa graduatoria.Delibera-21-21
2206/10/2021Assunzione straordinaria, per giorni trenta, di n.1 unità lavorativa con le mansioni di operaio manutentore.Delibera-22-21
2526/10/2021Incarico legale agli avvocati Scirè Mauro e Conigliano Alessandro. Delibera-25-21
2923/11/2021Nomina Segretario Parlapiano Pellegrino responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’I.P.A.B., in sostituzione dell’ex Segretario Piro Antonio Salvatore.Delibera-29-21
3007/12/2021Nomina avv. Francesco Costantino quale legale di fiducia dell’Ente per i beni immobili. Delibera-30-21
3107/12/2021 Nomina avv. Francesco Costantino quale legale di fiducia dell’Ente per recupero fabbricato di via San Pasquale sito in questo Comune di Cefalù.Delibera-31-21
3221/12/2021Incarico al Dott. Bartolotta Salvatore per rinnovo, prosecuzione e aggiornamento sito Web istituzionale.Delibera-32-21
3321/12/2021 Incarico di medico competente dell’Ente al Dott. Graceffa Calogero, Legge n.81/2008, art.41 Delibera-33-21
3421/12/2021 Affidamento incarico alla ditta Diessegroup per consulenza Tecnica per redazione Documento di Valutazione dei Rischi con l’aggiornamento delle nuove misure anti-Covid 19. Delibera-34-21
ANNO 2020
32-2020 20/11/2020 Nomina responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza dell’Ipab Salvatore Genchi Collotti di Cefalù Nomina-responsabile-della-corruzione-e-della-trasparenzaDownload

Allegato-2-Piano-triennale-prevenzione-corruzione-e-trasparenzaDownload

Codice-di-comportamento-dei-dipendenti-dellIstituto-di-Assistenza-e-beneficenza-Salvatore-Genchi-Collotti-di-Cefalu-_compressedDownload

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